25 Giu Piccoli bilanci prima delle vacanze
L’arrivo dell’estate e delle prossime vacanze, è l’occasione per fermarsi e pensare a quello che di bello verrà con il meritato riposo, ma anche a ciò che abbiamo fatto per giungere fino qui. E, posso dire che sono contenta di questa straordinaria primavera appena passata, piena di eventi ed incontri felici.
Il primo, dedicato alla gestione dello stress nell’attività lavorativa lo scorso 23 marzo 2017.
Poi il 5 maggio 2017 il corso sulla gestione del tempo, in collaborazione con Roberto Ardizzi.
E infine il 16 giugno 2017 con la giornata di formazione dedicata al pubblic speaking sempre con il prezioso Roberto.
Cosa porto con me di questi tre momenti? Tanta soddisfazione e riconoscenza. Leggendo a mente fredda i commenti di chi ha partecipato, infatti, non posso che essere contenta e grata per il lavoro svolto e il supporto che sono riuscita a trasmettere. E così, ho voluto raccogliere qualche testimonianza che tengo qui e condivido anche in questo mio spazio digitale:
“Ho partecipato al Corso di Public Speaking del 16 giugno 2017 e ne sono rimasto entusiasta sia per i formatori Annalisa e Roberto, sia per il contenuto stesso. Essendo stata la prima volta per me ne sono uscito con tante nozioni e particolari che non sapevo e che mi serviranno parecchio per relazionarmi con gli altri sia privatamente che a livello lavorativo. Sicuramente ripeterò l’esperienza iscrivendomi ai nuovi corsi programmati.”
“Con il tuo aiuto mi sento un’altra”
“Grazie ad entrambi per la bellissima esperienza, ho aumentato il mio bagaglio in modo capiente. E’ stato un bellissimo corso gestito magistralmente e impeccabilmente. Ottimi i compagni di classe, quindi che dire… al prossimo incontro.”
“Ricomincerei questa mattina”
“Bravi tutti, Coach e Allievi! Grazie e alla prossima puntata!”
“Oggi è stata una giornata meravigliosa, ho conosciuto persone fantastiche… grazie a tutti e in particolare modo ad Annalisa: sei un Angelo”
“Metti sempre la passione nelle cose che fai”
“Complimenti, fai un lavoro importante e delicato”
“Brava Annalisa, anche se non sono una allieva costante i tuoi insegnamenti mi hanno arricchita. Ora devo farli miei!”
Ho deciso che porto tutte queste parole in vacanza con me e mi preparo, con gioia, per i prossimi appuntamenti! Buon riposo! 🙂