13 Lug Buona estate, ci rivediamo a settembre!
Il nostro primo semestre
Dopo tanto lavoro, ho concluso questo primo semestre dell’anno, con un evento a cui tenevo in modo speciale e a cui avete risposto con tanta partecipazione ed energia uniche.
L’argomento non era naturalmente casuale: Autostima ed Autoefficacia sono infatti la base per sentirsi bene e per fare bene nella vita privata come in quella lavorativa.
Insieme alle domande, mi sono arrivati tanti messaggi e ringraziamenti che conservo nel mio cuore come un balsamo e come stimolo per fare sempre meglio. Ne scelgo uno tra tutti, che bene rappresenta il senso di tutto il mio lavoro:
Grazie a te Annalisa
Sei una persona speciale
Ricca di risorse positive
Grazie di farmi riflettere
Che si può lavorare su se stesse…
Devo imparare come…
E tu ce lo suggerisci…
Grazie
Il senso del mio lavoro, dicevo, sta proprio qui: a far trovare o ri-trovare dentro di sè, le risorse giuste per migliorare o risolvere problematiche, intoppi, carenze o difficoltà che si possono incontrare nel corso della nostra esistenza.
Grazie? Sì grazie!
Adesso, però, sono io a ringraziare voi perché la risposta che riuscite a trasmettermi è sempre positiva ed emozionante. Sia chi mi segue su Facebook o Instagram, sia chi partecipata ai corsi che organizzo, è il motivo per cui continuo a fare questo straordinario lavoro.
E anche se adesso ci meritiamo tutti e tutte un po’ di riposo, posso anticiparvi già, alcune date del prossimo semestre. Ecco qui: ci sono corsi già fatti che in tanti ancora richiedono e anche alcuni temi nuovi:
- Venerdì 28 settembre 2017, Public Speaking
- Sabato 29 settembre 2017, Netiquette
- Venerdì 26 ottobre 2017, CNV Lingaggio del Corpo
- Venerdì 23 novembre 2017, Comunicazione Assertiva
I corsi saranno sempre in collaborazione con il Dott. Roberto Ardizzi, nella bella cornice del Club Giardino Carpi in cui riusciamo a sentirci sempre come a casa.
E poi, ci sono anche novità molto importanti che però vi svelerò più avanti! 🙂
Buona estate
Intanto concentriamoci su queste prossime vacanze e sul meritato riposo. Vi auguro di passare un agosto rigenerante ed unico come voi!
Ci rivediamo a settembre! Si dice così, vero? 🙂